VENDI I TUOI CORSI

Scegli i corsi A Catalogo oppure personalizzati
In Tutor81 sono rarissimi i blocchi e al 99% riguardano l’utente e la sua connessione, l’assistenza tecnica interviene

Il sito dove si accede per avviare il corso

Il corso si svolge lungo un percorso obbligato sviluppato dal sistema, il discente non può e non deve fare nulla, ogni elemento didattico vienepropostoinmodoautomatico.Per l’utente non è possibile spostarsi lungo le varie lezioni. Tale scelta è effettuata per impedire al discente di distrarsi sapendo di poter rivedere gli oggetti multimediali a suo piacimento.

Il tracciamento è continuo attraverso dei file di log registrati sul server sia in ingresso che durante TUTTO IL PERCORSO di apprendimento. I test sono relativi a quanto visionato e la risposta dovrà giungere ogni pochi secondi, se questo non avviene il sistema ritiene l’alunno “non presente” e interrompe il corso.

Rilascia attestato

Ora puoi rilasciare l’attestato il tracciato (sotto in esempio)indica in modo chiaro tutti i collegamenti e e le attività didattiche che sono state eseguite dal discente. E’ possibile rilasciare la certificazione senza temere l’eventualità di una contestazione.

Secondo la normativa, gli ispettori di Vigilanza possono in ogni momento verificare l’autenticità dei corsi effettuati in e-learning. Non è più sufficiente dimostrare con un attestato e bollini di vario tipo, il corretto adempimento alla normativa.

PROVA TUTOR81

Ricevi subitoi un ingresso amministratore valido per 7 giorni

TUTOR81 – assistenza@tutor81.it