Istruzioni per vendere i corsi e-learning

In 30 secondi puoi assegnare i corsi a catalogo oppure personalizzati, guarda il video.

Riproduci video

Il corso si svolge lungo un percorso obbligato sviluppato dal sistema, il discente non può e non deve fare nulla, ogni elemento didattico vienepropostoinmodoautomatico.Per l’utente non è possibile spostarsi lungo le varie lezioni. Tale scelta è effettuata per impedire al discente di distrarsi sapendo di poter rivedere gli oggetti multimediali a suo piacimento.

Il tracciamento è continuo attraverso dei file di log registrati sul server sia in ingresso che durante TUTTO IL PERCORSO di apprendimento. I test sono relativi a quanto visionato e la risposta dovrà giungere ogni pochi secondi, se questo non avviene il sistema ritiene l’alunno “non presente” e interrompe il corso.

In 30 Secondi puoi attivare un corso, i passi sono semplici, crei l’Azienda cliente, scegli il corso, infine crei 1 o più dipendenti che devono parteciparvi.

In Tutor81 sono rarissimi i blocchi e al 99% riguardano l’utente e la sua connessione, l’assistenza tecnica interviene sbloccando immediatamente.

Al corsista garantiamo due tipi di intervento in tempo reale:

1) assistenza di tipo tecnico, che viene garantita dai nostri tecnici dalle 9 alle 18.30 di ogni giorno, con chat, email e
contatti telefonici

2) supporto del tutor didattico

Non servono certificazioni o autorizzazioni di nessun tipo, e’ pero’ necessario dimostrare di possedere i requisiti previsti dalla normativa come FORMATORE (3 anni di esperienza, Rspp)

Per i corsi qualificanti come Rspp, RSPP DL il soggetto che rilascia l’attestato deve essere in possesso di Autorizzazione Regionale. 

Tutor81 può supportare i formatori che ne sono sprovvisti, con propria autorizzazione regionale.

Si! La piattaforma e’ solo uno strumento tecnologico, l’attestato del corso verra’ rilasciato dalla vostra struttura e quindi attraverso i vostri marchi e indirizzi.

L’attestato viene rilasciato con il tracciato (sotto in esempio)indica in modo chiaro tutti i collegamenti e e le attività didattiche che sono state eseguite dal discente. E’ possibile rilasciare la certificazione senza temere l’eventualità di una contestazione. 

L’attestato viene rilasciato solo dopo il COMPLETAMENENTO DI TUTTE LE ATTIVITA’ DIDATTICHE PREVISTE e nel caso siano state svolte tutte le verifiche di apprendimento.