E-commerce

Tutor81 LMS dispone di un plug-in che può essere collegato al tuo sito. I tuoi clienti acquisteranno direttamente da te.

E-commerce ready

Tutor81 LMS è pronto per attivare il tuo e-commerce

Se attivate la piattaforma (ad esclusione della versione standard) potrete agganciare un ecommerce per vendere i corsi online di Tutor81.
Questa opzione è molto importante, perchè costituisce un ottimo veicolo di marketing della vostra società e dei corsi da voi proposti. Il cliente potrà visionare come la vostra vostra proposta si differenzia dai corsi online poco seri e credibili. 
E’ tutto pronto, devi solo scegliere i tre livelli di personalizzazione:


Per vedere come si presenta guarda qui   http://esempio.tutor81.com

  1. Soluzione per il solo Pagamento con bonifico bancario (Consigliata)  
  2. Soluzione pagamento BB + Carte di credito.
  3. Personalizzazione grafica. 
Pagamento a mezzo bonifico bancario o carte di credito
Come funziona
Nel caso venga aggiunto il pagamento a mezzo carte di credito e PayPal, all’atto della registrazione del cliente, questi verrà reindirizzato all’inserimento delle Carte di Credito e PayPal, se accettate, il sistema spedirà automaticamente le credenziali di accesso. Tutte le richieste e i pagamenti effettuati con bonifico bancario e carte di credito, nell’area TUONOME.TUTOR81.COM, saranno tracciati e potrai visionarli in tempo reale nell’area Corsi venduti.Si consiglia di adottare la soluzione bonifico bancario almeno come primo step. Infatti le statistiche dei nostri e-commerce vedono ancora preponderante la preferenza verso questo tipo di soluzione. Questa soluzione, peraltro, consente un maggiore controllo, evitando alle Agenzie formative di fare resi e storni, laddove i clienti scelgano i corsi in modo improprio.

Per vedere come si presenta guarda qui   http://esempio.tutor81.com