Tutor81 LMS PROFESSIONAL
come vendere corsi online

Crei, attivi e gestisci i tuoi clienti. Alla parte tecnologica ci pensiamo noi.

Se vuoi vendere corsi online ti serve una Piattaforma LMS. Tutor81 LMS è dedicata ad Agenzie formative, Enti accreditati e consulenti che vogliono attivare un servizio TOP e-learning.

Se la tua immagine è importante, Tutor81 è il tuo partner e-learning!
Se vuoi SVENDERE corsi online, ci sono molte associazioni ed enti bilaterali che si faranno in quattro per te....

Luca Pedretti

Cosa facciamo noi

Cosa compete a voi

L’elearning è un servizio che impegna tempo e risorse e noi lo sappiamo bene. Affiancarti e fornirti uno strumento sempre aggiornato e a norma, che ti consenta di vendere corsi e-learning validi, è il nostro lavoro. Ti forniamo la tecnologia e i corsi a catalogo così che puoi implementare l’elearning tra i tuoi servizi. Puoi personalizzare con i tuoi loghi, con i tuo colori e con corsi personalizzati tuoi o dei clienti.  Lo strumento di elearning che adottiamo nei corsi online è credibile e verificabile e costituisce una garanzia per tutti, sia per gli acquirenti, gli operatori del settore, e gli Organi di vigilanza che riconoscono la metodologia didattica e la correttezza dei corsi.

Corsi fad o
e-learning?

Tutor81 LMS è una piattaforma di e-learning. Piattaforma di corsi FAD è il termine con cui in passato si definiva l’apprendimento anche mediante supporti fisici (cd o videoconferenze) quindi dietro questo termine si nascondono molte soluzioni non piu’ norma. Cosa vuol dire LMS. Learning Management.

Scegli i corsi multimediali

Controlla
e gestisci

Attesta
e certifica

Catalogo e listino dei corsi online presenti in piattaforma.

Nella piattaforma Tutor81 è presente il catalogo dei cosi e-learning per attivare subito la FORMAZIONE A DISTANZA dei tuoi clienti o dipendenti.

 

Attivi i corsi online in 20 secondi!

1. SCEGLI CORSO

2.CREI PARTECIPANTE

3. INVIA PER EMAIL

E il corsista ....avvia il corso

Tutor81 è pensato per tutti!  
Operai, impiegati, dirigenti e preposti, tutti possono tranquillamente fare un corso, potendo contare su un metodo semplice e immediato. Non sono previste conoscenze tecniche di nessun tipo, è il sistema che provvede in automatico ad erogare le lezioni! 

Il corsista avvia in modo semplice e senza problemi. Nessuno si ferma mai in Tutor81. Per noi è la regola!

Tranquillo pensiamo a tutto noi.

Non ti preoccupare, qualsiasi dispositivo utilizzino i discenti, andrà sicuramente bene, Tutor81 dialoga con tutte le piattaforme windows, OSx mac, Linux, iPad, Tablet ecc….

 

Nessun limite di traffico contemporaneo, 50, 100 utenti contemporanei non sono un problema per i sistemi di Tutor81.

Domande frequenti

Ma perche' devo pagare una licenza?

Questa è una domanda frequente per chi approccia il nostro metodo. Sul mercato si rivendono i corsi senza nessun vincolo. Tuttavia, la licenza rappresenta una garanzia per il cliente che vieni ad avere un controllo dei propri dei propri clienti, una infrastruttura dedicata, un archivio nel tempo ed una assistenza costante e periodica. Le società di formazione e i consulenti che utilizzano Tutor81, ricevono ogni anno feedback molto positivi da discenti e clienti.

E se nella mia provincia c'e già chi vende Tutor81?

Tutor81, viene venduto a molti ma non a tutti. Il prezzo e le modalità di utilizzo, consentono di fare selezione. Difficile tu possa entrare in concorrenza con coloro che vendono corsi di scarsa qualità, e’ possibile in ogni caso acquisire l’esclusiva provinciale.

E' facile vendere un corso?

In 25 secondi avrai venduto e assegnato un corso al tuo cliente, questo per dimostrarti come per noi l’usabilità è molto molto importante.

Tutor81 si apprende senza manuali e formazione.

Posso vendere i corsi ai prezzi che preferisco?

Si, il listino prezzi e’ un consiglio di mercato che ti forniamo.

Secondo la normativa, gli ispettori di Vigilanza possono in ogni momento verificare l’autenticità dei corsi effettuati in e-learning. Non è più sufficiente dimostrare con un attestato e bollini di vario tipo, il corretto adempimento alla normativa.

Rilascia attestato

Ora puoi rilasciare l’attestato il tracciato (sotto in esempio)indica in modo chiaro tutti i collegamenti e e le attività didattiche che sono state eseguite dal discente. E’ possibile rilasciare la certificazione senza temere l’eventualità di una contestazione.

Emergenza coronavirus

Guarda il nostro corso dedicato ai lavoratori e ai professionisti, sul rischio derivante dalla presenza del coronavirus negli ambienti di lavoro.